Stoccaggio olii esausti

Impianti, decantatori e serbatoi per lo stoccaggio di olii industriali esausti

Nanni Srl ti offre una gamma personalizzabile e diversificata di strutture e serbatoi in acciaio inox per lo stoccaggio di oli esausti di diversa tipologia: grazie a una conoscenza approfondita delle necessità del settore, proponiamo soluzioni all’avanguardia, certificate ed efficienti.

In moltissime tipologie di lavorazioni industriali si vanno a creare dei fluidi di scarto, olii esausti e altri materiali che devono essere stoccati in impianti ad hoc, sviluppati con materiali in grado di rimanere solidi anche a contatto con olii aggressivi e agenti chimici corrosivi.

Il nostro servizio su misura ti consentirà di richiedere una fornitura completa e l’installazione di serbatoi e decantatori per il filtraggio delle impurità, cisterne in metallo e altri impianti di trattamento degli olii: operiamo in tutta Italia con celerità e professionalità, garantendo sempre un risultato eccezionale per il Committente.

Per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza, non esitare a compilare il modulo contatti o telefonare: saremo lieti di fornirti un’assistenza continuativa per la progettazione e la realizzazione di un impianto di stoccaggio.

L’importanza di un impianto realizzato su misura

Gli olii esausti e altri fluidi derivanti dalle lavorazioni industriali sono rifiuti pericolosi che possono causare danni all’ambiente e alla salute se non gestiti correttamente: è quindi necessario affidarsi a ditte specializzate che siano in grado di progettare, realizzare e installare serbatoi e impianti adeguati alle normative vigenti e alle esigenze del cliente. I nostri serbatoi e gli impianti per lo stoccaggio di olii esausti vengono, su richiesta, dotati di sistemi di sicurezza come valvole, sensori e allarmi che prevengano il rischio di fuoriuscite accidentali, incendi o fiamme improvvise.

Inoltre, sono realizzati con maestria e cura dai nostri tecnici, utilizzando materiali resistenti alla corrosione e all’abrasione come l’acciaio inox. Ti ricordiamo che i serbatoi e gli impianti per lo stoccaggio di olii esausti devono essere sottoposti a controlli periodici e a manutenzione preventiva, per garantire il loro corretto funzionamento e la loro durata nel tempo.